IL PIACERE SERVITO SU UN PIATTO D ARGENTO

Caro diario virtuale…non arrabbiarti con me, lo so che è da circa un mese che non ti scrivo, ma non preoccuparti non mi sono dimenticata di te…come potrei!! sai tante si quelle cose sul mio conto!

è da un paio di giorni che volevo scriverti…aggiornarti sulla mia vita e sui miei problemi quotidiani.

allora, cominciamo dalla cosa piu importante. la mia casetta nuova sta benissimo, ormai sono 2 mesi che convivo con il mio love e sono davvero felice di avere la mia indipendenza. anche il mio love mi sembra felice, diciamo che non vedi piatti volare! andiamo d amore e d accordo ecco!

ma l argomento principale di cui volevo parlarti è il mio amante. ah no aspetta, ho iniziato ad andare in palestra con la mia amica del cuore, nella stessa palestra dove va il mio amante….quindi adesso lo vedo 3 volte a settimana ecco!

non vi dico cosa ho provato la prima volta che l ho rivisto!!! ero così emozionata! sapevo che era facile vederlo, quindi ero già psicologicamente preparata…ma non mi aspettavo i sentimenti che ho provato e che provo tutti i giorni quando mi saluta!

il primo giorno avevo un mix di sensazioni….avevo paura/terrore di vederlo, ma allo stesso tempo non vedo l ora di sentire come stava e di abbracciarlo e saltargli addosso….cosa che ovviamente in pubblico non ho fatto, ma mi sono limitata ad un semplice sorriso e a un ciao! come stai?

cosi ho cominciato a pensare a lui, ai momenti che abbiamo passato insieme, e sono arrivata ad una considerazione. mi manca. mi manca stare con lui. mi manca farlo con lui. stavo cosi bene con lui. passare le serate con lui. erano fantastiche.

e a volte vorrei trascorrere di nuovo una serata con lui. lui ovviamente mi ha detto che basta che gli scrivo e ci mettiamo d accordo, che mi aspetta ecco. xo non è giusto per il mio love. anche se non sono piu cosi innamorata di lui, non mi sembra giusto fargli una cosa del genere. anche se probabilmente lui l ha gia fatto.

ed è x questo che ho visto il mio amante quest estate. ho avuto un fortissimo sospetto, cosi io ho fatto la stessa cosa. adesso diciamo che sto aspettando un motivo valido per vedere il mio amante e x stare da soli. tutto dipende dal mio love. e da me.

io, che non vedo l ora di stare da sola con il mio amante. avere la nostra intimità per parlare scopare parlare e scopare. 3 scopate con un amico sono una cosa fantastica. una cosa che con il mio love non succederà mai, xke lui preferisce farne una bella lunga di tipo 40 min. invece il mio amante preferisce fare tutto in 30 min e poi il bis e poi un tris piu veloce.

mi manca davvero tanto. anche xke il mio amante mi ha sempre super soddisfatta. solo una volta era da dimenticare, ma è stata x colpa mia. invece il mio love dopo tutti questi anni che siamo insieme non sa ancora mangiarmi la patatina come si deve.

solo a volte lo fa. quando ha tanta voglia ed è ispirato. invece il mio amante lo fa sempre. sarà xke è sempre ispirato ed ha sempre voglia, ma chi non vuole godere?

nessuno. e se viene servito su un piatto d argento, xke non approfittarne?

Annunci

3 Comments

    1. Non devi chiedere scusa a nessuno, il blog è tuo è scrivi quello che voi, come vuoi, e con i termini che voi!!!! Mi ha solo colpito il tuo post. Diretto e senza mezze misure. Diverso dagli altri più intimo e personale…. Magari non mi trovi concorde sul tradimento ma è un mio pensiero ed ognuno fa i conti con sé stesso, non con gli altri!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...