ACCORGERSI DI ESSERE CRESCIUTA

Salve a tutti!! come avete iniziato questo primo mese dell anno? spero lo stiate passando bene quanto me!! io sono davvero contenta in questo periodo! sarà che la mia vita ha fatto un passo da gigante…seguire e tenere sotto controllo una casa non è proprio uno scherzo!!

per questo mi rendo conto ogni giorno di più di essere diventata grande, di essere maturata abbastanza e essere diventata responsabile delle mie azioni! non mi rendo ancora conto di vivere in una casa mia. avere il mio bagno la mia cucina la mia camera matrimoniale…il mio indirizzo di casa…ma quello a cui devo ancora abituarmi è aver creato una nuova famiglia. anche se siamo solo io e il mio love, siamo sempre una famiglia. manca soltanto un figlio. spero tanto di farlo l anno prossimo o quello dopo. questo però no, sarebbe ancora troppo presto.

mi rendo conto anche stando in una casa nuova che le persone a cui voglio bene mi contattano più spesso. mi chiedono come sta andando la casa, come va il rapporto con il mio love, e comè vivere da sola senza i genitori in casa. il rapporto con mia sorella ha fatto passi da gigante. mi sono accorta che mi vuole un mondo di bene. lo sapevo già, ma ora ne ho la conferma assoluta, potrei metterci la mano sul fuoco.

anche la mia cara mamma mi ha aiutata tantissimo. mi ha dato un po di cose della cucina, tante cose che lei non usava da anni e che non se ne fa  niente. e anche il nostro rapporto ha varcato una soglia importante. la mamma che aiuta la figlia. come ha sempre fatto. la mia mamma mi ha sempre aiutata, quando avevo bisogno di lei e quando chiedevo il suo aiuto. da piccola ovviamente e anche adesso che sono diventata grande.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...