DAL CIELO A PARMA

Ciao a tutti!! oggi voglio raccontarvi un avvenimento di qualche settimana fa, domenica 11 dicembre. sono andata a parma, con il mio love ovviamente, per conoscere di persona degli ex paracadutisti della folgore.

e voi comuni mortali, direte, ma chi sono questi?

sono uomini che hanno passato anni della loro vita dentro l’ esercito e poi sono stati inseriti nel reggimento della folgore. si sono specializzati e sono diventati paracadutisti. è questo il motivo principale per cui io li ammiro…non per aver passato anni e anni nell esercito, o perchè fanno parte della folgore, ma perchè sono dei paracadutisti.

ci vuole molto coraggio per salire in un aereo, aprire la portiera e lanciarsi giù. nel cielo. provare quella sensazione di cadere letteralmente giù dalle nuvole. precipitarsi nel vuoto con la consapevolezza che in un istante puoi aprire il paracadute e atterrare in totale sicurezza.

sapere che loro hanno sconfitto questa paura, superato questa prova, sapere che loro fanno questo, che è il loro lavoro, la loro professione…ecco, io li stimo davvero tanto, ed è una cosa fantastica!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...