IL RUOLO DEI MIEI SOGNI

Ciao a tutti!!! oggi voglio condividere con voi la mia felicità!!!! si xkè sono davvero contenta!!!! anche se è successo tutto ieri! mi sono perfino emozionata…incredibile!!!!

ieri sera ho avuto la seconda partita del campionato. primo set ho giocato come opposto. un ruolo che non mi piace, è l’ attaccante che non attacca mai, almeno nella nostra squadra, anzi con i nostri due palleggiatori scarsi che non sanno fare un alzata decente all’ indietro. sfortunatamente abbiamo perso, tanto per cambiare.

secondo set. in panchina. non ho giocato. ho chiacchierato con un mio compagno per quasi tutto il tempo. e intanto abbiamo guardato la partita. in campo c erano solo 6 persone. non hanno giocato come sanno giocare. erano smorti e scarichi. ma vabbe succede. ovviamente e come sempre abbiamo perso anche questo set.

terzo set. palleggiatore!!!!!!!!!!!!!!! ho giocato il set intero come palleggiatore!!!!!!!!!!!!! se non ve ne siete accorti sono davvero contenta!!!!!!!!!!!! che bello, io adoro alzare!!!!! mi mancava tantissimo fare il palleggiatore…correre avanti vicino a rete, alzare, guardare l attacco, e prepararmi a difendere…..poi correre a rialzare, guardare l attacco e correre a difendere…..è una velocità di gioco diversa da un attaccante….e mi piace molto di più!!!!!! poi io modestamente sono molto più brava di loro 2….io ho giocato tantissimi anni come palleggiatrice, invece loro no…e si vede!!!! da come alzano, da come corrono, da come si muovono nel campo…è tutta un altra cosa!!!

ah si e abbiamo vinto!!!!!!!

quarto set…..

palleggiatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la mia bravura è stata notata dall allenatore e dal resto della squadra…..e sono stata riconfermata!!!!! ovviamente abbiamo vinto di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! difesa, alzata e attacco!!!! difesa alzata e attacco!!!!! punti su punti, con le mie alzate molto buone abbiamo ottenuto attacchi molto più buoni, e quindi molti più punti!!!!!!!!!!!!!!!!

quinto set. quello decisivo. si arriva al 15. ogni pallone è importante e bisogna giocarlo con il massimo della concentrazione e dell impegno. è un attimo cadere psicologicamente e mandare tutto a puttane. ovviamente io………alzatrice!!!!!!!!!!!!!!!! fantastico!!!!!!!!!!! ovviamente anche questo set l abbiamo vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 a 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la reazione del palleggiatore?!?!?! un abbraccio e un complimento!!!!!!!!!!!!!

meglio di così non potevo aspettarmi dalla seconda partita del campionato….vi aggiornerò sicuramente sulla prossima partita!!!!!!!

intanto, sono davvero contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...