DESIDERIO AVVERATO…MA CON UNA PECCA!

Ciao a tutti miei cari lettori!! oggi ho una bellissima notizia da darvi!! anche se non sono poi così felice come vorrei!

sono stata assunta a tempo indeterminato!!!!!! si che bello, finalmente, è quello che sperano tutti, un lavoro sicuro con una bella paga!

il problema è che la paga è davvero misera! 500 euro per 40 ore a settimane sono davvero pochi! dovrei guadagnare almeno 1.000 euro! e che sono buona!

a me basterebbero anche 1.000 euro, non chiedo poi cosi tanto! e poi i soldi mi servono! tra qualche settimana andrò a convivere con il mio love…fortunatamente non abbiamo problemi a mantenerci, ma tra qualche anno vogliamo sposarci quindi mettere via qualche soldo sarebbe meglio! oppure metti che rimango incinta! i soldi servono tantissimo!!

però sotto sotto sono contenta, il lavoro mi piace, il mio capo è buono con me, i colleghi non ne ho, adesso inizierà ad abbandornarmi qui tutta sola in negozio quindi meglio di così! l unica pecca è la paga..ne parlo con il mio love e poi con il mio capo..alla fine non penso di chiedere molto! 500 euro è un vero sfruttamento!! soprattutto se lavoro 8 ore tutti i giorni!!

almeno 800 li voglio! ma di meno no!

Annunci

6 Comments

  1. Infatti lo è! Nn demordere e cerca finché nn trovi qcs altro…. siamo tutti nella stessa situazione purtroppo. … ma vedrai che coi tuoi bei propositi qcs di bello ti palesera’! Abbi fiducia, ma nn cedere a questi ricatti!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...