E’ ARRIVATA L’ORA DI DIRE BASTA

Ciao a tutti! vi sono mancata almeno un pochino?!? so che mi ero promesso di scrivere almeno un articolo quasi tutti i giorni, ma ho avuto da fare e riesco a scrivere soltanto mentre sono a lavoro e il mio capo non cè. in più non sapevo cosa raccontarvi di particolare e così ho speso il mio tempo nel scegliere attentamente il tema giusto per il mio blog. premetto che questo ancora non mi convince, ma ne troverò uno perfetto sia per il telefono, sia per il computer. più che altro devo decidermi io se voglio che si vedano le foto o meno. sono molto indecisa, ora che i miei articoli stanno aumentando devo prendere una decisione!

cmq volevo sfogarmi un pochino con voi, che mi leggete ma non mi conoscete veramente.

ieri ho deciso che lunedì inizierò una dieta che ho fatto ancora a maggio. in quel mese ero riuscita a perdere 4 fantastici chili. sembrano cosi pochi ma fidatevi, per me sono davvero tanti! mi sentivo più leggera e mi vedeva molto più magra! ora però li ho recuperati tutti e anzi ne ho messo su altri!!!!!!

devo assolutamente ricominciare a farla e stavolta andrò avanti finchè non raggiungerò il mio sogno…quello di pesare 55 maledetti chili!!!!!!!!! per tutte le ragazze è normalissimo pesare così poco, anzi, è anche tanto! per me invece sarebbe un sogno ad occhi aperti!!

so benissimo che con la mia costituzione avrò un fisico da urlo con 55 chili…sono sempre stata in carne e ho sempre fatto attività fisica…tra pallavolo nuoto ginnastica artistica e palestra…ho parecchi muscoli soprattutto sulle gambe…quindi 55 chili saranno perfetti!

devo solo perdere tanta massa grassa e aumentare un po quella magra! e sarò bellissima!!!! il mio love sarà veramente orgogliosa di me! e a quel punto farà tutto quello che voglio!

non che adesso non lo faccia, ma sarà diverso!! dopo avrà anche paura di perdermi perchè sarò bellissima e sexy e altri ragazzi vorranno conoscermi…sarà bellissimo!!!!

quindi ho scelto questa foto perchè voglio fare una trasformazione del genere! non sono così obesa eh, se trattengo la pancia sembra anche piatta…non supera le tette!! e non ho quelle braccia enormi…però mi sento tanto grassa e pesante e pigra!! tanto tanto pigra!

me ne sono resa conto ed è ora di dire basta! basta cioccolata! basta nutella! basta pane! e basta pastasciutta! ora devo mangiare tantissima verdura, e tanti ma tanti limoni!!!! è una dieta in cui si mangia a sazietà solo un cibo nei pasti principali mentre negli spuntini si mangia un limone intero…l’ideale sarebbe uno alla mattina e uno alla sera, ma penso farò due al pomeriggio…alla mattina lo mangerò soltanto se il mio capo lascia l ufficio, ma capita raramente!

cmq stavolta sono davvero tanto motivata! quindi la porterò avanti fino alla fine!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...